PREMARK
Perchè scegliere Premark
Applicazione semplice e veloce.
Basta un persona con una scopa ed un bruciatore. Una volta pulita la superficie ed eliminate eventuali tracce di umidità con il bruciatore, si posiziona PREMARK® a terra e lo si scalda. Il completo raffreddamento del materiale richiede pochi minuti e, in caso di necessità, può essere indotto bagnando con acqua.
Dura almeno 8/10 volte in più della normale vernice.
Se la vernice spartitraffico, per garantire i valori minimi richiesti, va ripassata in media ogni 6 mesi, significa che, per almeno 48/60 mesi (4/5 anni!) non necessita di ripassi. Tutto ciò significa meno cantieri, meno disagi del traffico, meno pericoli per chi esegue il lavoro e meno responsabilità da parte di Tecnici ed Amministratori: in altre parole PREMARK® è più sicuro!
Si rinnova garantendo alti valori di retroriflessione e antiskid.
Il termoplastico è un materiale morbido ed elastico e tutti i suoi componenti, in particolare microsfere e materiale antiskid, sono perfettamente miscelati in tutto lo spessore di PREMARK® (2,5~3,0 mm.). Retroriflessione ed antiskid sono garantiti per tutta la vita del prodotto: infatti, al passaggio degli pneumatici si consuma rinnovandosi e pulendosi, ma soprattutto facendo emergere in superficie le microsfere ed il materiale antiskid presenti al suo interno. Anche la pioggia contribuisce a mantenere pulito il termoplastico.
Resiste a torsione ed abrasione.
Per la sua caratteristica di aderire all’asfalto mediante la fusione delle resine naturali di cui è composto con il bitume contenuto nell’asfalto stesso, il termoplastico diventa un corpo unico con l’asfalto, dimostrando un’eccellente resistenza a torsione ed abrasione.
Si applica anche su cemento e pietra.
Mediante l’utilizzo di un primer specifico, PREMARK® può essere applicato anche su superfici in calcestruzzo e pietra.
Niente piu dime o pre-forme.
Scritte e simboli arrivano già pronti, nella forma e nelle dimensioni richieste, per essere applicati: le scomode ed ingombranti dime sono dimenticate.
-Rispetta le prescrizioni della norma europea EN 1436.
-A fine ciclo di vita non si deteriora sbriciolandosi o altro.
-Si applica tutto l’anno.
-Si effettuano ripassi su termoplastico o vernice esistenti.
-Non rovina l’asfalto.
-E’ ecologico e non genera rifiuti pericolosi.